Slicefresh

Imballo versatile e riciclabile

SLICEFRESH è una linea di confezionamento, pensata principalmente per affettati, formaggi, pesce e salumi generici, che riesce a garantire la freschezza e la sicurezza dei prodotti contenuti al suo interno grazie alla conservazione in atmosfera modificata. (ATM).

Studiato per essere riciclabile grazie alla facile separazione del film dalla carta ed ecologico contenendo l’80% di plastica in meno rispetto ai tradizionali imballi, rappresenta senza dubbio la soluzione che soddisfa al meglio le aspettative odierne in termini di sostenibilità ambientale e riciclo.

Un imballo versatile, disponibile in diversi formati che si presta al confezionamento di alimenti dalle forme irregolari e soprattutto conserva il prodotto nella posizione in cui viene adagiato originariamente sul supporto in cartone assicurandone sempre una buona presentazione.

Slicefresh incontra le esigenze del produttore in quanto è personalizzabile e stampabile a colori su entrambi i lati diventando al tempo stesso un involucro di design e di comunicazione con il consumatore.

La riduzione di ingombro a livello di distribuzione e di stoccaggio convincono sempre di più il mercato ad approcciarsi a questo packaging intelligente.