Buste sottovuoto PA/PE

Buste KRISTALL NIDO D’APE

Un’evoluzione delle buste Magic. Un successivo processo di laminazione del film goffrato consente di garantire uno spessore omogeneo ed una barriera all’ossigeno superiore che assicura una più lunga conservabilità del prodotto e riduce drasticamente le forature. Disponibilità di formati standard a magazzino, confezionati in cartoni anonimi con codice a barre su ogni pacchetto da nr 100 pezzi. Possono essere confezionati anche piccoli tranci con asperità e formaggi semi – duri.

Buste KRISTALL MAGIC

Il film Kristall, sottoposto ad uno speciale processo di goffratura onsente di produrre buste per sottovuoto idonee al confezionamento con macchine ad aspirazione esterna. Le buste Kristall Magic sono offerte in un’ampia gamma di formati disponibili a magazzino per pronta consegna, confezionate in cartoni anonimi, in confezioni igieniche da nr 100 pezzi con codice a barre su ogni singolo pacchetto. Le buste Kristall Magic sono particolarmente indicate per il confezionamento di prodotti di salumeria o formaggi senza asperità, carni fresche o affettati in genere.

Buste KRISTALL per sottovuoto

Kristall Film is produced with the most modern extruding 7 or 9 layers machines, it allows to extrude by only one film materials with various structural characteristics. Polyamide and polyethylene resins differently mixed are able to offer a wide range of thickness suitable for vacuum packaging and in modified atmosphere for a wide range of food. Coextruded materials or laminates are also available in order to satisfy different packaging requirements of heat-treated, pasteurized or sterilized products. Several thicknesses such as: 70’’, 90’’,100’’,150’’,170’’ and 200’’ microns, standard sizes or on request are available. All range of Kristall pouches can be personalized by external printing or internal printing up to 10 colors.

Buste KRISTALL per sottovuoto

Il film Kristall, prodotto con i più moderni estrusori a 7 o 9 strati, consente di estrudere in un unico film materiali che hanno caratteristiche strutturali differenti. Resine poliammidiche e polietileniche differentemente miscelate consentono di offrire un’ampia gamma di spessori idonei al confezionamento sottovuoto e in atmosfera modificata per un’ampia gamma di alimenti. Sono inoltre disponibili materiali coestrusi o laminati per soddisfare esigenze specifiche di confezionamento di prodotti destinati a subire processi termici di pastorizzazione o sterilizzazione. Disponibili differenti spessori: 70”,90”,100”,150”,170” e 200” micron e misure standard o a richiesta. Su tutta la gamma di buste Kristall esiste la possibilità di personalizzazioni con stampa esterna o interna flexografica fino a 10 colori.